Il tuo quadro

Se ti affascina l’idea di un quadro che catturi un’anima, un sound, che valorizzi l’ambiente in cui viene ospitato e che, al contrario di una stampa realizzata in serie, ha tutto il calore del fatto a mano avrai capito di essere nel posto giusto!

Senza nulla togliere all’Ikea che realizza oggetti irrestibili e di grande design a prezzi imbattibili, ti propongo l’alternativa di un quadro personalizzato, che rispecchia i tuoi gusti in materia di musica e stile, moderno perchè realizzato in acrilico per lo più in bianco e nero e impreziosito dal mosaico in vetro opalino anche nella sua versione iridescente che riflette la luce regalando grande luminosità all’intera opera.

Proprio perchè mi piace ritrarre ciò che l’ispirazione mi suggerisce, ma sono ben felice di trasportare su tela anche le idee altrui, ti spiego meglio come sono solita realizzare un quadro ad hoc:

1-Chi? Fammi sapere quali artisti e sonorità preferisci. Sei amante di Bob Marley? Ti posso proporre qualche immagine che lo ritrae e scegliere insieme a te la più adatta.

2-Dove? Inviami qualche foto dell’ambiente che ospiterà il quadro per capire se l’immagine scelta si inserisce bene in quello spazio.

3- Come? Concordiamo insieme dimensioni, colori e tecniche più adatte.

Ho dipinto il mio primo quadro perchè desideravo
avere in casa una tela personalizzata per dimensioni, colori
e materiali che raffigurasse il grande chitarrista Jimi
Hendrix e nel web non trovavo nulla che facesse al caso mio perchè mi imbattevo per lo più in stampe industriali o in quadri non adatti ai miei spazi. Avevo anche pensato di ordinare una stampa su tela di una foto da me scelta ma, non so se hai avuto modo  anche tu di constatare, quel tipo di stampa personalizzata non è di certo economica.

A quel punto mi sono detta: “Vabbè, provo a farlo io!”.
Così ho realizzato il primo quadro di una lunga serie.

Se sei un’azienda, un locale, uno showroom di mobili puoi anche decidere di cambiare periodicamente alla tua sede con quadri sempre nuovi!
Approfitta della formula Rent to Buy: paghi una piccola quota di affitto mensile che costituisce un acconto sul prezzo finale del quadro che potrai riscattare in ogni momento.

Se vuoi che il mio prossimo quadro sia quello che realizzerò per te non esitare a contattarmi

se usi WhatsApp al 3480137909 o su fb

www.facebook.com/sounvasart

o compila il form qua sotto.



Sarò lieta di risponderti!